Fotografa di gravidanza

Fotografie naturali e spontanee,
divertimento assicurato!

Il metodo
Mi Scatta Da Ridere

Troppo spesso rinunciamo ai nostri ricordi di famiglia per l’imbarazzo o la paura di risultare impacciati davanti alla macchina fotografica. Mi Scatta Da Ridere nasce esattamente per questo: ottenere il massimo della tua naturalezza, divertimento assicurato!

Mi scatta da ridere gravidanza step1

Parola d’ordine: spontaneità!

Nessun impaccio, nessuna timidezza: la mia priorità è immortalare le risate più vere, le espressioni più sentite, le emozioni più dolci. Questo è un momento delicatissimo, all’insegna dei cambiamenti del corpo e dell’anima, ma che può portare tante piccole insicurezze.
Fidati di me e lasciati andare: ci penso io a catturare tutta la tua gloriosa bellezza.
Mi scatta da ridere gravidanza step2

Divertente per tutti!

Niente sessioni fotografiche lunghe e barbose: la mia esperienza di fotografa e mamma mi ha insegnato a calvalcare l’onda dell’entusiasmo per rendere quest’esperienza divertente per tutta la famiglia, nessuno escluso! Che si tratti di uno shooting di coppia o che coinvolga anche dei bimbi, ho imparato ormai a minimizzare i capricci di piccoli e adulti!

Mi scatta da ridere gravidanza step3

Un’avventura di famiglia

Quando si aspetta un bambino, la futura mamma e il futuro papà vivono in una bolla, lontano dai rumori del mondo, dove la carica emotiva è alle stelle. È proprio questo stato di grazia che va fermato per sempre.
Assaporate il momento, godetevi questa finestra di respiro dalla frenesia quotidiana: celebriamo insieme questo nuovo dolcissimo inizio.

Entra a far parte del mondo Mi Scatta da Ridere e ottieni subito il tuo regalo di benvenuto!

SERVIZIO FOTOGRAFICO GRAVIDANZA

Basta con queste future mamme top model, basta con le pose plastiche e scontate: la vera bellezza della futura mamma risiede nella naturalezza dei gesti e degli sguardi, nelle emozioni che condivide con il suo compagno.

Il mio obiettivo per ogni servizio fotografico premaman è di esaltare la bellezza naturale di questo momento preziosissimo.

E se dovesse affiorare qualche insicurezza, allora sarò pronta a coccolarti con scatti che colgano l’intensità dell’amore, dell’intimità, del fantasticare ad occhi aperti su questo futuro ancora non vicino abbastanza.

Smagliature?! Mamma, il tuo corpo è un tempio: permettimi di mostrartelo!

 

Hai qualche domanda?

Dai un’occhiata se ne ho indovinata qualcuna, oppure contattami e mettimi alla prova!

Qual è il periodo giusto per realizzare un servizio fotografico in gravidanza?

Di solito, preferisco iniziare a programmare una data già dalla 32esima settimana: in questo momento della gravidanza il tuo pancione sarà al massimo della sua fotogenicità!

In generale, a parte in casi particolari, consiglio sempre di non spingersi oltre la 36esima settimana.

In cosa consiste il servizio fotografico in gravidanza?

Lo shooting fotografico in gravidanza può essere organizzato sia in studio che in esterna. Sarò felicissima di consigliarti la tipologia di servizio più indicato per te!

Il servizio in studio è più raccolto ed intimo, essendo legato ad un set fotografico, mentre il servizio in esterna è indubbiamente più libero.

In entrambi i casi però, l’approccio al servizio sarà il medesimo: mi interessa cogliere dei momenti di vita reali, privi di forzature o pose innaturali.

Posso portare il mio compagno/i miei figli e fare foto insieme a loro?

Assolutamente sì, direi che è quasi d’obbligo!

Il tuo futuro bambino vorrà vedere quanto bella fosse la sua mamma con il pancione, e ancora di più quanto amore ispirasse l’attesa del suo arrivo.

Per questo serve la famiglia al completo… amici a quattro zampe inclusi!

Quanto dura una sessione fotografica premaman?

In media, la sessione dura 90 minuti.

Recensioni

{

 

Mariangiola Nepi
Giulia è bravissima a rendere speciale ogni cosa
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Giulia è pazzesca!!! Oltre ad essere una grande professionista, perfetta e meticolosa nel suo lavoro, è una persona splendida.
Simpatica, empatica, divertente... Riesce sempre a mettere tutti a proprio agio durante le sessioni, anche i papà un po' orsi che non amano farsi fotografare 🙂 E non pensate ad un servizio fotografico come qualcosa di noioso: con il suo metodo "mi scatta da ridere" il divertimento è assicurato per tutta la famiglia!!! Ci sono momenti della vita molto preziosi, che vanno raccontati e conservati: Giulia è bravissima a rendere speciale ogni cosa. No ci affidiamo a lei, sempre, senza alcun dubbio. Voi cosa aspettate?!?

{

 

Serena Ballarini
Foto espressive, spontanee ed emozionanti
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Abbiamo conosciuto Giulia per il servizio fotografico in gravidanza. È stata bravissima a metterci a nostro agio, ad entrare in empatia con nostro figlio maggiore (che si è divertito un sacco a seguire le sue simpatiche istruzioni!) e a cogliere dei momenti di intesa e dolcezza tra di noi. Il risultato è stato stupendo, foto espressive, spontanee ed emozionanti. In seguito abbiamo fatto anche il servizio New Born, sempre bellissimo. Assolutamente consigliato per fissare dei momenti unici che passano in fretta.

{

 

Caterina Mulieri
Foto stupende, naturali, piene d'amore
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Se volete farvi un regalo fatevi fotografare da Giulia! Io l’ho scelta per le fotografie di mia figlia neonata, poi per un servizio di tutta la famiglia quando arrivato il mio secondo figlio, e infine per un servizio natalizio! Insomma appena ho la scusa per acquistare un servizio lo faccio. Mi sono sempre sentita molto a mio agio, anzi mi diverto tantissimo, e anche mia figlia di 4 anni che molto timida sembrava una modella consumata! Foto stupende, naturali, piene d'amore e capaci di cogliere le espressioni tipiche di ognuno... stra consigliata!

{

 

Anna Caroleo
Eccezionale
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Giulia è una fotografa eccezionale: professionale, seria, creativa, gentile ed incredibilmente disponibile!
Non solo i suoi scatti sono spettacolari, ma possiede anche quel tocco magico che permette di rendere divertente e piacevole la sessione fotografica, anche a persone che non amano stare davanti ad un obiettivo.
Consigliatissima!

{

 

Claudia Schiavoni
Grazie per sempre
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Mi ha donato bellissime foto di mia figlia, mi ha subito convinto la sua scelta della naturalezza e spontaneità unite ad un uso sapiente delle luci e dei colori.
Ogni foto racconta un istante, ogni foto è un piccolo capolavoro.
Grazie per sempre e ci rivedremo presto Giulia

{

 

Giuseppe Lorenzoni
Servizio fotografico fantastico e divertente
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Siamo una coppia di neo genitori e Giulia ha fatto per noi due servizi fotografici, uno all'aperto prima della nascita di nostro figlio e un altro nel suo studio, poco dopo la nascita.
In entrambe le occasioni Giulia è stata bravissima, molto attenta ai dettagli, immediatamente ci siamo sentiti a nostro agio e tutto  stato fantastico e divertente, più di quanto potessimo immaginare! Con nostro figlio è stata molto premurosa, dolce, paziente e materna.
Insomma, siamo totalmente soddisfatti e grazie ancora Giulia per aver creato questi splendidi ricordi!

{

 

Francesca Quattrone
Coinvolgente e divertente per tutti
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Giulia è una fotografa incredibile.
Attraverso la sua dolcezza, la sua simpatia e la sua empatia, è riuscita a metterci a nostro agio durante le varie sessioni fotografiche che le abbiamo chiesto di effettuare. Inoltre con il suo metodo "Mi Scatta Da Ridere", è riuscita a strappare sorrisi anche ai miei figli che di natura sono molto timidi. Ci siamo rivolti a lei per il servizio in gravidanza, per il servizio nascita e per il servizio di famiglia. Beh, penso che ne abbiamo provati un bel po'. Consigliata con tutto il cuore. Ci vedremo sicuramente per immortalare qualche altro momento importante. Grazie ancora di tutto.

{

 

Sarah Parisi
Il metodo Mi Scatta Da Ridere: una garanzia!
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Abbiamo scelto Giulia per una meravigliosa sessione di famiglia nella lavanda. Il giorno della sessione, Matteo (mio figlio piccolo) era decisamente in una giornata no e ha pianto ininterrottamente per tutto il tragitto che ci ha portati al campo di lavanda. La sessione fotografica si prospettava come un vero disastro e invece…Giulia, con il suo metodo Mi Scatta Da Ridere, ha saputo ribaltare la situazione facendo divertire tutti. E’ riuscita a far cambiare umore a Matteo e a coinvolgere Olivia restituendoci fotografie allegre e spontanee…ancora oggi mi chiedo come abbia fatto! E’ stata un’esperienza nuova e divertentissima!

CONTATTI

Hai ancora qualche domanda su uno dei miei servizi?

Sono stata super convincente e non vedi l’ora di cominciare?

Non dimenticarti di farmi sapere come preferisci farci questa chiacchierata: via telefono? Videochiamata? Meglio vis-a-vis?

In ogni caso, lasciami un messaggio: rispondo veloce come un fulmine e chiara come l’alba (eheh!).

Via Giovanni Paolo Pannini, 11, 00196 Roma RM

Segui le mie avventure!

Ti accompagno in ogni fase della tua vita: scopri gli altri servizi!

Iscriviti alla newsletter

e ricevi il 10% di sconto sui miei servizi!

Lasciami la tua mail e prometto che ti invierò solo cosine utili: sconti, occasioni e consigli, niente spam!

Iscrizione effettuata con successo!

Iscriviti alla newsletter

e ricevi il 10% di sconto sui miei servizi!
Lasciami la tua mail e prometto che ti invierò solo cosine utili: sconti, occasioni e consigli, niente spam!

Iscrizione effettuata con successo!