Valerio e Ludovica

Devo dire che sono proprio fortunata. Non solo perché faccio un lavoro che amo pazzamente ma perché lo faccio per persone belle, persone che nella loro semplicità mi ricordano costantemente quanto meraviglioso ed allo stesso tempo importante sia creare ricordi.

Valerio e Ludovica si sono sposati nella bellissima cornice del Castello di Modanella in Toscana, con un sentitissimo rito civile. Hanno scelto di far celebrare la loro unione ad un loro caro amico e si sono lasciati andare a tutte le emozioni possibili. Hanno vissuto la giornata in serenità senza ansie e senza fretta lasciando spazio al tempo di scorrere tranquillo, godendosi ogni momento tra una scrosciante risata e una lacrima (o forse più di una) ricca di amore e di affetto. Amore e affetto, quei sentimenti veri e tangibili che due ragazzi seppur molto giovani provano da tanti anni l’uno per l’altro.

Quando ho incontrato Valerio e Ludovica prima del matrimonio mi è stato chiaro fin da subito il loro intento di voler vivere il loro giorno nel più bello dei modi, senza sfarzo ma con grande purezza e condivisione.

Posso dire che è stato bellissimo, bellissimo davvero. Grazie ragazzi per aver scelto me, spero di aver reso giustizia al vostro giorno più bello, il primo di tanti a venire.

 

Valerio & Ludovica
Castello di Modanella
Grazie a Daniela Nizzoli per avermi fatto da spalla.