I matrimoni non sono tutti uguali come molti credono

In questa pagina dovrei sfoderare una serie di frasi ad effetto del tipo “la fotografia è la mia passione”, “amo profondamente il mio lavoro”, “non vedo l’ora di fotografare il vostro evento”. Tutte cose assolutamente vere ma che risulterebbero forse un po’ scontate scritte qui, sul sito di un fotografo di matrimoni.

Chi ve lo garantisce che non siano solo frasi di circostanza?

Mi chiamo Giulia

Nella vita ho avuto la fortuna di viaggiare parecchio e di vivere all’estero per diversi anni. Ho conosciuto tante culture diverse ed ho imparato ad osservare e ad alimentare la mia curiosità. Mi piace ballare (ho praticato tanti anni di danza) e ascoltare buona musica (suono il pianoforte da quando ero piccola). Mi piacciono le persone e soprattutto mi piacciono le loro emozioni, per questo ho scelto di fotografarle. Il mio obiettivo è il vostro obiettivo: raccontare la vostra storia. Ho una bimba di nome Zoe che, inutile dirlo, è la più paparazzata di casa!

Cerco di conoscere il più possibile i miei clienti in modo da personalizzare al massimo il servizio fotografico perché ognuno di noi ha una sua storia e sono proprio i dettagli a renderla personale. Quindi quando verrete a trovarmi per parlare del vostro servizio, non stupitevi se vi chiederò dei vostri hobby o delle vostre passioni…non è solo curiosità femminile!

Membership

Contattami

Cerchi un Fotografo di Matrimoni a Roma? Contattami ora!

Contattami